Chirurgia Orale

Chirurgia Orale Centro Medico Odontoiatrico A.C.O. Dental

Cosa può fare la Chirurgia Orale?

La chirurgia orale tratta le patologie dei tessuti molli e duri del cavo orale.

Nel nostro studio gli interventi di chirurgia orale sono eseguiti da esperti altamente qualificati e con l’ausilio di strumentazione di ultima generazione.

Fanno parte di questa branca interventi quali:

Estrazioni semplici o complesse come la rimozione di denti inclusi e ottavi (denti del giudizio)

Grande e piccolo rialzo del seno mascellare: il seno mascellare è una cavità posizionata nella zona dei premolari dell’arcata superiore. Questa tecnica prevede l’inserimento di osso sintetico biocompatibile e viene solitamente effettuata contestualmente all’inserimento degli impianti endossei.

Rigenerazione ossea. Questa tecnica si rende necessaria quando il paziente non possiede, nel mascellare o nella mandibola, una quantità d’osso sufficiente per poter effettuare la chirurgia implantare. Esistono diverse tecniche rigenerative, tra queste: rigenerazione con osso eterologo (sintetico e biocompatile), autologo (prelevato direttamente dal paziente).

Asportazione di cisti. Le cisti sono lesioni che riguardano l’apice della radice dei denti. In assenza di dolore sono individuabili con l’aiuto degli esami radiografici fatti durante la visita diagnostica.


TI CONTATTIAMO NOI

Abbiamo ricevuto la tua richiesta, un nostro operatore ti chiamerà non appena possibile.

Centro Odontoiatrico
A.C.O. Dental

P.zza Giuseppe Perotti, 6/a
10143 Torino
Tel: 011 433 5573